Galà 2015 -

Galà 2015
in difesa dei Diritti Umani e dei Diritti dei Bambini
e a sostegno del Programma
Vivere Senza Psicofarmaci

 

Una festa davvero straordinaria, che ha lo scopo  di promuovere i Diritti Umani, i Diritti dei Bambini ed è a sostegno del Programma “Vivere Senza Psicofarmaci”.

Un evento imperdibile, per condividere la soddisfazione dei traguardi raggiunti, per gioire insieme delle vittorie ottenute ma anche per guardare al futuro e sognare, immaginare, progettare sempre più in grande.

Parteciperanno Autorità Diplomatiche internazionali, molti protagonisti della Vita Pubblica del nostro Paese, dell’Associazionismo, del mondo dell’Arte, dei Media e dell’Informazione. Ma anche tantissimi giovani, genitori, nonni, amici, studenti, collaboratori e sostenitori.

Ospite d’onore, che ha già confermato la propria presenza, il Sottosegretario alla Giustizia Cosimo Maria Ferri.

Anche quest’anno saremo orgogliosi di consegnare il Premio Annuale Nazionale in Pedagogia Familiare ai nostri ‘campioni silenziosi’, così come racconteremo con viva emozione le Storie ed i Percorsi che hanno portato a tale prestigioso riconoscimento.

Avremo tanto di cui gioire insieme. Basti pensare al Progetto di tutela dei minori dell’Ecuador – che ha portato a casa tutti i bambini di cui ci siamo occupati; ai nonni che hanno vinto le loro battaglie ed hanno visto i nipotini rimanere con loro invece di essere portati in Casa Famiglia; alle ingiustizie sventate, alle  circa 400 persone che si sono avvalse del Programma Vivere Senza Psicofarmaci e alle tante altre ottime notizie. Primi fra tutti i ragazzi ed i bambini usciti fuori da percorsi diagnostici invalidanti, sostegni e “stampelle” non necessari che stanno oggi affrontando la vita e la scuola con successo.

Racconteremo gli esisti dello straordinario evento svoltosi al Senato della Repubblica e alla Camera dei Deputati, che ha visto nascere 100 Testimonial dei Diritti Umani e altrettanti Progetti concreti su tutto il territorio nazionale.

Saranno con noi, tra gli altri, la giornalista Mediaset Safiria Leccese – Madrina della Manifestazione – il Gruppo Teatrale dei “Diversi Talenti”, la band di “Rocco Sugar” ed il trio acustico “Quei Tre”. E ancora, la conduttrice radiofonica Valeria Biotti e la giornalista Monia Gambarotto, la Sanremo Musica Classica e le Associazioni che da sempre condividono con noi le battaglie civili e le riforme sociali.

Presenteremo, poi, i nostri mitici studenti, i diplomati del 2015, le novità, le “evoluzioni”, le innovazioni ma soprattutto lo straordinario gruppo dei Docenti e dello Staff INPEF.

Ad accompagnarci nel cuore del Galà ci saranno, a partire dalle ore 19.30, una degustazione di vini a cura del Casale del Giglio ed una gustosa cena servita.

Sarà nostra cura tenervi costantemente informati sulle adesioni, gli ospiti ulteriori che si stanno di giorno in giorno aggiungendo ad arricchire l’evento, lo spettacolo ed ogni altra utile o piacevole informazione.

Vi invitiamo, dunque, ad aderire al più presto e a confermare la vostra partecipazione entro e non oltre il 25 novembre, di modo da consentire anche a noi di svolgere al meglio gli ultimi dettagli organizzativi.

Sarà, ovviamente, gradita l’estensione dell’invito ai vostri amici, familiari, cari e a quanti riteniate possa essere di piacevole interesse questo evento straordinario.

Il contributo minimo di partecipazione è di euro 30.

Chi vuole, potrà sostenerci anche con una quota superiore ed essere così “sostenitore” dell’iniziativa ma soprattutto dei progetti che portiamo avanti, tutti i giorni,  con le nostre sole forze.

Il versamento della quota di partecipazione avrà quindi, il valore di conferma definitiva della propria presenza.

Non sarà possibile effettuare il pagamento al momento dell’ingresso in sala.

Questo si potrà effettuare, invece, entro il termine suddetto del 25 novembre:

–  presso la Sede dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare,

– tramite bonifico sul conto ANPEF (Associazione Nazionale dei Pedagogisti Familiari):

IBAN IT71F0832703253000000001650

indicando come causale:  “Contributo Festa Sociale 11 dicembre 2015″ e i nomi delle persone per le quali si sta versando tale contributo.

 

Ricordate, quindi:

11 dicembre 2015 – ore 19.30 

Hotel NH Midas, Via Aurelia, 800 – 00165 Roma

 

Per prenotazioni ed ulteriori informazioni:

ufficiodipresidenza.inpef@gmail.com oppure promo.inpef@gmail.com

Tel: 06.55302868

 

Vi aspettiamo!